Mulinello Shimano Twinpower 4000FD Twin power da pesca spinning mare spigola Expand

Mulinello Shimano Twinpower 4000FD Twin power da pesca spinning mare spigola

SHIMANO

TP4000FD

Nuovo

Mulinello Shimano Twinpower 4000FD Twin power da pesca spinning mare spigola

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

449,90 €

tasse incl.

SHIMANO
4f70feb3e33d5054e8506728a52c9e64.png
5f1eb01104072b3408beacbebdebded6.png
7ea0b19735e639a02cd64e9dabc2e169.png
9079ed32d0bf4857a7641321e8eca243.png

Spedizioni in tutta Europa... Leggi

Evasione ordine in 24h

Pagamento sicuro con PayPal

Spendi altri 99,90 € per avere la spedizione gratuita

TWINPOWER FD 4000

Twin Power è da sempre sinonimo di forza e affidabilità, e il nuovo modello FD aumenta ancora una volta gli standard di qualità per i mulinelli da spinning della sua categoria.

Twin Power è da sempre sinonimo di forza e affidabilità, e il nuovo modello FD aumenta ancora una volta gli standard di qualità per i mulinelli da spinning della sua categoria.
Offre un'incredibile combinazione di potenza, fluidità e recupero silenzioso, con 11 modelli diversi in grado di soddisfare le esigenze di tutti i pescatori esperti.


Manovella
MANOVELLA SINGOLA / WATERPROOF
Cuscinetti 9+1
Materiale Del Corpo ALLUMINIO
Imbobinamento Aerowrap II
Frizione Impermeabile SI
Bobina Extra No
Family Type Bobina fissa
Materiale Della Bobina ALLUMINIO FORGIATO A FREDDO (TI COATED SPOOL RING), LONG STROKE
Modello 4000FD
Codice: TP4000FD
Peso: 255g
rapporto recupero: 5.3:1
cuscinetti: 9+1
Max drag: 11Kg
recupero 87 cm a giro di manovella
capacita: 0.30-180/0.35-130

Hagane Gear

L' HAGANE Gear, con la sua straordinaria resistenza e durevolezza è il vero cuore del mulinello. Shimano, tramite la tecnologia Cold Forging, permette di avere la stessa sensazione di piacere e fluidità che avverti quando utilizzi un nuovo mulinello, perpetuata nel tempo. Sui denti del Drive Gear non viene effettuato nessun taglio. L'intera superficie viene infatti calcolata nei minimi dettagli attraverso un speciale design 3D e realizzato grazie alla tecnologia di forgiatura a freddo Shimano.

MICROMODULE_II

Una rifinitura piu arrotonfata sulla superficie dei microdenti porta ad una sensazione di rotazione piu fluida.

XShip

X-Ship è una combinazione di caratteristiche che lavorano insieme per creare maggiore efficienza. Grazie al posizionamento del pignone vicino al centro del drive gear di dimensioni maggiorate, viene trasferita più potenza dalla manovella al rotore. Il pignone è sostenuto anche da due cuscinetti A-RB Shimano. Questo crea più stabilità, fluidità e potenza.

Hagane Body

L' HAGANE Body è il corpo del mulinello dalla altissima rigidità. La rigidezza del materiale della scocca e la resistenza agli impatti eliminano virtualmente le flessioni del corpo, il che significa trasformare le azioni del pescatore in potenza senza che questa venga dispersa: efficienza tramite resistenza.

Silent_Drive

Rinnovato design delle 11 parti interne del mulinello per un recupero completamente silenzioso e armonioso.

XProtect

La struttura a triplo labbro è stata introdotta tra il rotore e il cuscinetto a rulli. Il punto fondamentale riguarda la resistenza all'acqua. In questa struttura, il primo labbro impedisce all'acqua di penetrare attraverso lo spazio tra il corpo ed il rotore. Inoltre, il grasso speciale tra il secondo e il terzo labbro - che fa contatto con il collare del rotore posto sulla parte superiore del cuscinetto a rulli - non solo non permette all'acqua di entrare, ma riduce anche la resistenza di attrito. L'eccezionale resistenza all'acqua è stata realizzata per resistere anche alle condizioni di mare più estreme senza mettere in pericolo la "fluidità di rotazione", funzione essenziale dello Stella.

G Free Body

La tecnologia G Free Body è stata sviluppata per spostare il baricentro del mulinello in un punto più vicino alla canna. Ciò è stato ottenuto spostando verso l'alto il meccanismo di oscillazione della vite senza fine di circa 19mm. Spostando il baricentro più vicino alla posizione della mano del pescatore, la tecnologia G Free BOdy aiuta a migliorare la sensibilità in pesca.

ARC Spool

AR-C Spool Shimano è una bobina brevettata, disegnata con il labbro superiore svasato. Questo disegno permette al filo di uscire dalla bobina con meno frizione e con spire più piccole, traducendosi in lanci più lunghi e precisi. Le bobine AR-C riducono la possibilità di creare parrucche e grovigli quando si utilizza il trecciato. Le bobine AR-C sono ora di serie su quasi tutti i mulinelli Shimano.

S ARB

I cuscinetti Shimano S A-RB (anti-rust bearing) hanno subito uno speciale trattamento termico che aumenta la resistenza del metallo alla corrosione. Grazie a questo trattamento, questi cuscinetti durano almeno 10 volte più di normali cuscinetti a sfera standard in acciaio inox , in ambienti ad alta salinità. Questi cuscinetti S A-RB ,schermati utilizzano una protezione in gomma o acciaio inox (a seconda delle dimensioni del cuscinetto) per massimizzare la protezione alla corrosione e contro agenti esterni come sabbia, salsedine o polvere.

One Piece Bail

L'archetto monopezzo non ha spazi dove il filo possa incagliarsi durante la pesca. Realizzato in acciaio inossidabile, riduce l'attrito e permette al filo di raggiungere velocemente il rullino.

MaterialeHAGANE BODY
cuscinetti9+1
ModelloTWINPOWER 4000FD
Ratio5.3:1 87CM
Capienza bobina0.30-180 0.35-130