Canna spinning mare G-Loomis IMX PRO BLUE 843S F 2.13m 15-50lb da dentice serra Expand

Canna spinning mare G-Loomis IMX PRO BLUE 843S F 2.13m 15-50lb da dentice serra

G-LOOMIS

GL1266101

Nuovo

Canna spinning mare G-Loomis IMX PRO BLUE 843S F 2.13m 15-50lb da dentice serra

Maggiori dettagli

1 Articolo

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

379,90 €

tasse incl.

G-LOOMIS
4f70feb3e33d5054e8506728a52c9e64.png
5f1eb01104072b3408beacbebdebded6.png
7ea0b19735e639a02cd64e9dabc2e169.png
9079ed32d0bf4857a7641321e8eca243.png

Spedizioni in tutta Europa... Leggi

Evasione ordine in 24h

Pagamento sicuro con PayPal

Spendi altri 99,90 € per avere la spedizione gratuita

IMX-PRO blue

Unendo materiali hi-tech con un design innovativo, IMX-PRO ha raggiunto l'impossibile creando una versione più leggera dei già "ariosi" IMX.
Utilizzando la tecnologia Conduit Core nelle canne, rimuove gli involucri in eccesso di grafite e li sostituisce con un materiale proprietario di uguale resistenza, con un peso notevolmente più leggero.
IMX-PRO utilizza il posizionamento strategico della tela per fornire ai pescatori conicità esatte e il flex adeguato per tecniche e pesca specifiche IMX-PRO offre la miscela perfetta di tecnologia avanzata Conduit Core.
Qualità comprovata e design ispirato alla tecnica.

IMX PRO BLU

Canne speciali da spinning e casting ad alte prestazioni per la pesca costiera e offshore leggera, dove la potenza in un pacchetto leggero è un vantaggio! Presenta impugnature in sughero, porta mulinello Fuji, nuove guide Fazlite di Fuji e spazi vuoti progettati con azioni uniche e dinamiche per qualsiasi tecnica! I modelli 903, 904 e 905, così come i modelli da 7 piedi, 4 e 5 potenza di lancio e rotazione sono dotati di giunti cardanici per garantire una corsa adeguata per il tuo attrezzo da pesca da e verso le zone di pesca. Disponibile in varie azioni, lunghezze e potenze nominali per coprire la maggior parte delle applicazioni offshore leggere!

TARGET: SPIGOLA, SERRA, DENTICE, LECCE E RICCIOLE, TONNETTI, PALAMITE

Lanciare grandi swimbaits o chunking esche vive con ami circle. Sperimenta la pesca al livello successivo con le nuove canne per acqua salata IMX-PRO Blue di G. Loomis. Azioni uniche progettate specificamente per l'azione dell'acqua salata del nord-est. Tecnologia Multi-Taper per potenti. grezzi incredibilmente leggeri. Mozziconi cardanici su aste di potenza più pesanti. È quello che ti aspetti da G. Loomis. Goditi il MARE. G. Aste Loomis IMX-PRO Blu - FEEL CONNECTED.

Costruzione in grafite ad alto modulo
Peso dell'oscillazione bilanciato + incredibile durata
Il design multi-taper rinforza i potenziali punti di stress all'interno del grezzo riducendo il materiale in grafite non necessario Guide Fuji K-frame prive di grovigli
Manici in sughero full grip.
Realizzato a mano a Woodland, Washington.

DESIGN MULTI-TAPER

Dal 1982, abbiamo spinto i confini della tecnologia di produzione, dell'innovazione dei materiali e del design del prodotto.
Ecco perché le canne G. Loomis offrono prestazioni superiori, aumentando l'esperienza del pescatore e l'efficacia in acqua.
Mentre ci sono innumerevoli esempi di questa filosofia in azione, una tecnologia in particolare racchiude la nostra spinta a costruire le canne più avanzate al mondo: Multi-Taper Design.
Il design Multi-Taper è meglio descritto come una serie di "micro-taper" all'interno della conicità complessiva della canna.
Questo processo esclusivo e proprietario ci consente di utilizzare più materiale sui potenziali punti di rottura e meno materiale ovunque.
Per realizzare questo, abbiamo prodotto un tavolo rotante personalizzato... ed è l'unico esistente oggi.
Il risultato è un catalogo di azioni definite con precisione che trovano un perfetto equilibrio tra durata e prestazioni.

SCHEDA TECNICA

CODE SKU: GL12661-01  
MODEL: IMX-PRO 843S F  
LEGHT: 7'0" - 2.13m 
POWER: Medium 
ACTION: Fast  
PIECES: 1  
LINE: 15-50LB 
HANDLE: F
UPC: 601040126615

Sensibilità ***
Il peso        ****
Tecnologia ***

Sia che tu stia pescando con dei jig per tonnetti, palamite o di una cernia che succhia un'esca, o che tu stia pescando con grosse gomme, per spigole e serra, o con long jerk piuttosto che popper o wtd, questa canna ha la stoffa giusta.
Immagina... una canna da spinning ad alte prestazioni con una punta abbastanza leggera da rilevare colpi estremamente sottili, ma abbastanza potente da allontanare la creatura più ostinata dal suo santuario.
Sembra un'ottima combinazione? è questo e molto altro! È l'incredibile leggerezza... è il controllo totale... è IMX-PRO Blue!

Numero di anelli9
Colore principaleNERO
ModelloIMX PRO BLUE 843S F
Specie di pescespigola serra barracuda
Lunghezza (cm)213cm
TipoIMX PROBLUE
Azionemedium - Fast
Tipo di pescaSPINNING MARE
Materialecarbonio alto modulo
Materiale del manicoSUGHERO